Cronaca

Dado positivo al Covid: “Mettete sempre la mascherina”

Dado positivo al coronavirus: la rivelazione del comico romano che posta una foto dal letto dell'ospedale in cui è ricoverato

Anche Dado è risultato positivo al coronavirus. Il comico e attore, all’anagrafe Gabriele Pellegrini, ha rivelato di essere positivo al Covid con un post-sfogo su Facebook nel quale ha assicurato di aver rispettato le norme previste per arginare il contagio.

Dado positivo al coronavirus

Ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma, Dado ha pubblicato una foto proprio dal suo letto d’ospedale: “Essere o non essere positivo… io purtroppo lo sono, nonostante tutti i controlli ai quali mi sono sempre sottoposto e alle regole che ho sempre rispettato. L’unica consolazione è che mi trovo al padiglione ‘Marchiafava’ del San Camillo e ho sempre l’impressione che stia per entrare il Prof. Sassaroli”.



Chi è Dado

Dado, pseudonimo di Gabriele Pellegrini, è un comico, cabarettista e cantante italiano. Intorno agli anni novanta raggiunge la notorietà nazionale con la trasmissione Maurizio Costanzo Show. Di seguito lavora con il suo gruppo musicale Dado e le Pastine in Brothers partecipando a programmi come Seven ShowZeligI raccomandatiTop of the PopsI migliori anni e Made in Sud.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio