Tv e Spettacoli

La Dama Velata: anticipazioni 14 agosto

La fiction di Rai 1 torna in replica quest'estate

La Dama Velata su Rai 1 va in onda in replica a partire da domenica 17 luglio 2022, scopriamo le anticipazioni del 14 agosto. Si tratta della terza puntata. Per tutti i fan che ne seguono la programmazione originale nel 2015 dal 17 marzo al 16 aprile c’è, quindi, una bella notizia.

La Dama Velata: anticipazioni 14 agosto

La Dama Velata su Rai 1 va in onda in replica a partire da domenica 17 luglio 2022. Per tutti i fan che ne seguono la programmazione originale nel 2015 dal 17 marzo al 16 aprile c’è, quindi, una bella notizia. Ma scopriamo maggiori dettagli. Clara riesce a portare a termine la gravidanza. Porta in grembo una bambina che, alla nascita, viene chiamata Aurora.

Anche Anita è in dolce attesa. Il maschietto è frutto dell’abuso di Cornelio. Clara convince Matteo a sposare l’amica e a riconoscere il bambino come suo. In questo modo li tutela dal cugino. Intanto, a Palazzo Grandi gli equilibri sono difficoltosi. La convivenza con una neonata non è facile. Tra Clara e Guido (Lino Guanciale) le cose non vanno bene. La salute di Vittorio (Luciano Virgilio), intanto, si aggrava.

Nel frattempo, Gerard continua con le minacce contro Guido. A questo giro fa recapitare un pacco. Al suo interno ci sono tracce del suo passato inquietante. Cornelio e Adelaide non si sono arresi dopo la lettura del testamento. Sono disposti alla qualunque per avere quello che gli spetta. Decidono, quindi, di minare dall’interno la relazione tra Clara e Guido. Una seducente ereditiera, la Baronessa De Blemont è loro complice.

Quando e dove vedere la fiction

La fiction si potrà vedere anche in streaming sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Back to top button