Gossip

Damiano Carrara si sposa: a rivelarlo è Santo Pirrotta nella trasmissione “Ogni mattina” su Tv8

Sembra proprio che il protagonista di Bake Off Italia e Cake Star convolerà a nozze questo giugno

Damiano Carrara si sposa, a rivelarlo è Santo Pirrotta nel programma “Ogni mattina” in onda su Tv8. Sembra che il noto pasticcere, protagonista di Bake Off Italia e Cake Star, convolerà a nozze questo giugno.

Damiano Carrara si sposa: lo rivela Santo Pirrotta nel programma di Tv8

Sarebbero già partiti gli inviti per il matrimonio del famoso pasticcere Damiano Carrara con la giovane ragazza di cui non si conosce neppure il nome.

“Damiano Carrara si sposa”: a rivelare questo scoop è stato Santo Pirrotta che, durante la trasmissione “Ogni mattina” in onda su TV8, ha aggiunto dettagli sulle nozze con la misteriosa fidanzata che saranno celebrate a giugno.

“Ha già spedito gli inviti, si sposa a Lucca” ha raccontato il giornalista, aggiungendo un dettaglio sulla torta nuziale che forse sarà preparata da Ernst Knam, grande amico e collega di Damiano nel programma Bake Off. Al momento non sono arrivate né conferme né smentite dal diretto interessato.

Damiano Carrara e il riservo sulla sua vita privata

Il pasticcere e conduttore televisivo, è molto riservato sulla sua vita privata, infatti la prima foto insieme alla fidanzata è stata pubblicata sul suo profilo Instagram il giorno di Natale e un’altra poco più di un mese fa. Della ragazza non si conosce il nome, ma solo il suo volto.

carrara ig

 

Articoli correlati

Back to top button