Gossip

Damiano David, il compleanno: Victoria De Angelis non c’era

Il frotman dei Maneskin ha deciso di dare una mega festa per il suo 24esimo compleanno, ma mancava qualcuno di importante!

Damiano David, il frontman dei Maneskin, ha dato una grande festa di compleanno per i suoi 24 anni, ma Victoria De Angelis non c’era. In molti si sono meravigliati, ma soprattutto si sono chiesti il perché di questa importante assenza.

Damiano David dei Maneskin: la festa di compleanno

Il frontman dei Maneskin ha festeggiato i suoi 24 anni, con un meraviglioso party a tema anni ’90. C’erano proprio tutti, o forse no: mancava Victoria. Sui social, subito sono impazziti e sono partiti con le domande: “hanno litigato?”, “perché non c’è Vic?”, “magari avrà avuto solo un mal di testa“. Insomma, la sua assenza ha fatto parecchio discutere. Adirrittura qualcuno ha pensato che ci potesse essere aria di crisi per i Maneskin. Naturalmente non abbiamo conferme né smentite al riguardo, almeno per il momento.

Victoria De Angelis non c’era: perché?

L’assenza della bassista Victoria De Angelis, alla sua festa, sembra aver pesato molto. Lei, però, ha affidato i suoi auguri ai social network. Il tutto ci sembra abbastanza sospetto. Intanto, il post ha quasi raggiunto più di un milione di mi piace. Una cifra davvero enorme. Ma c’è chi ha dato la ”colpa” della sua assenza a qualcun altro…! Ebbene sì, stiamo parlando della sua fidanzata Giorgia Soleri.

Tra i socia, c’è chi si lancia in supposizioni davvero da brividi: “Victoria non era presente perché c’era anche Sua Maestà Giorgia“, riferendosi quindi a Giorgia Soleri e alludendo alla possibilità che non corra buon sangue tra le due. Stando a queste dichiarazioni, sembrerebbe che Damiano David non solo abbia dato una svolta al suo look, ma anche alle amicizie.

Articoli correlati

Back to top button