Gossip

Damiano, la dedica a Giorgia Soleri: ”Sono il tuo toy boy”

L'influencer compie 27 anni e il suo fidanzato le fa una ''speciale'' dedica sui soical

Giorgia Soleri, influencer e attivista, compie 27 anni e il suo fidanzato le fa una ”speciale” dedica sui social. “Mai stato tanto bello essere un toy boy”, con queste parole, Damiano David, frontman dei Måneskin, fa gli auguri alla sua fidanzata per il suo compleanno.

Giorgia Soleri, la dedica di Damiano sui social

Giorgia è più grande di Damiano di ben quattro anni, nonostante, apparentemente, questa distanza d’età tra i due non si noti più di tanto. Per augurare il meglio alla sua fidanzata, che ha compiuto 27 anni, la rockstar, ha rotto il suo silenzio social pubblicando una foto insieme alla sua ragazza. L’attivista, spesso al centro di polemiche per la sua scelta di mostrarsi con le ascelle e le sopracciglia non depilate e per il parlare, apertamente, della sua malattia, la fibromialgia, argomento che è ancora un tabù tra le ragazze.

Giorgia, però non vuole avere tabù di alcun genere. Nel post di auguri per il compleanno della Soleri, infatti, Damiano sottolinea quanto ami essere un “toy boy” e, Giorgia, gli risponde a tono: “Abbello, guarda che continuo a sembrare più piccola io. Ti amo tanto” e i fan della coppia non hanno potuto che adorare questo botta e risposta tra due dei volti più influenti del momento, una coppia che, qualcuno ha definito addirittura “la più cool del mondo”.

Articoli correlati

Back to top button