Gossip

Damiano dei Maneskin cambia look e si rasa tutti i capelli

Il frontman della band romana cambia completamente il suo look

Damiano dei Maneskin cambia look e si rasa tutti i capelli. Non lo avete mai visto così e lo ha fatto per presentare il suo nuovo album! Così, Il frontman della band romana cambia completamente il suo stile. Da capelli lunghi e mossi a cortissimi.

Damiano dei Maneskin cambia look: rasa tutti i capelli

Damiano David ci ha dato decisamente un taglio! Infatti, il frontman dei Maneskin ha deciso di tagliarsi i capelli, simbolo e icona del suo sex appeal. Ma non ha fatto un taglio normale, li ha decisamente rasati a zero! Ebbene sì, per la tristezza di tantissime/i il cantante romano, fidanzato di Giorgia Soleri, ha rivoluzionato il suo look e non è più come ce lo ricordiamo.

I suoi soliti capelli lunghi da rocker d’altri tempi, infatti, hanno lasciato spazio a una inaspettata rasatura che ha sconvolto tutti. Damiano ha deciso di farsi completamente a zero e ha postato lo scatto del suo nuovo look su Instagram con un post che lo ritrae, insieme agli altri suoi compagni della band, alle prese con una rasatura totale dei capelli fatta da Thomas, chitarrista del gruppo.

I commenti dei fan del gruppo

“Per favore ditemi che è uno scherzo” ha commentato qualcuno su Instagram, “Non ci dimenticheremo mai dei suoi capelli” ha commentato, invece, qualcun altro. Addirittura qualcuno ha dichiarato di essere “in lutto” per quella chioma che lo rendeva super sexy e affascinante. Ma, tra i tanti delusi, c’è anche chi ha apprezzato questa novità del cantante: “È bello anche senza capelli”.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Articoli correlati

Back to top button