Gossip

Damiano dei Maneskin senza veli sui social: piovono critiche

Il frontman della band, si è mostrato letteralmente senza vestiti sui social, ma i seguaci non hanno apprezzato

Damiano dei Maneskin senza veli sui social: piovono critiche. Il frontman della band, si è mostrato letteralmente senza vestiti sui social, ma i seguaci non hanno apprezzato. Intanto, lo ha fatto per pubblicare il suo nuovo singolo, intitolato Gossip.

Damiano dei Maneskin senza veli: critiche sui social

Il cantante dei Maneskin, ha tolto letteralmente tutti i vestiti. Damiano David, frontman dei Maneskin, dopo essersi rasato i capelli pochi giorni fa, si mostra su Instagram completamente senza veli nello studio di registrazione dove, insieme a Tom Morello, hanno realizzato “Gossip”: “È fuori stanotte all’1 – scrive entusiasta – Siamo pronti! E un’altra sorpresa arriverà domani”.

Le parti intime del cantante sono state censurate con una stella. Tra l’altro, qualche follower chiede ironicamente di toglierla e nel giro di poche ore ecco che arrivano anche le critiche (che non sono affatto poche). “Fratè ste cose i Blink le facevano 25 anni fa” scrive un utente, scatenando così un’accesa polemica. Molti, si uniscono, dicendo: “Ma infatti loro fanno la brutta copia delle grandi star, ormai è assodato”. E ancora: “Tra spaccare chitarre e posare seminudi, il concetto è che questi tanto rivoluzionari Maneskin ultimamente stanno scopiazzando roba vecchia di 30-40 anni. Fa pensare che siano rimasti un po’ a corto di idee, tutto qui“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Intervengono, però, anche i fan della rockband, che sono sempre pronti a difenderli: “Non scopiazzano, si ispirano, e non hanno problemi a dichiarare quali sono i loro artisti-musa“. Qualcuno risponde facendo un ragionamento ancora più vasto: “Non sono a corto di idee. Il mercato li ha inglobati bene bene e i soldi fanno il resto. Troppo giovani per resistere a questo”. Intanto, per ora, ancora nessuna replica da parte di Damiano.

Articoli correlati

Back to top button