Gossip

Dan Sur: il rapper che si fa impiantare catene d’oro al posto dei capelli

Il cantante di raggaeton messicano ha sicuramente trovato un modo per distinguersi, scopriamo cosa ha fatto

Dan Sur è un cantante di reggaeton messicano che ha trovato sicuramente un modo per essere originale: si è fatto impiantare catene d’oro al posto dei capelli. Salvo ripensamenti, si tratterebbe di un vero e proprio intervento chirurgico, fatto per apparire diverso rispetto agli altri.

Dan Sur: il rapper che si è fatto impiantare catene d’oro al posto dei capelli

Il giovane Dan Sur, cantante messicano di soli 23 anni, si è fatto impiantare al posto dei capelli delle catene d’oro miste a diamanti. In molti, però, pensano che possa essere addirittura una trovata pubblicitaria, un modo per far parlare di sé, piuttosto che per distinguersi. I presunti capelli, inoltre, gli coprirebbero anche l’intero volto.

dan sur capelli d'oro

L’intervento durato ore

Per avere questa capigliatura decisamente originale, il giovane ha dovuto subire un intervento durato parecchie ore. Le catene che gli pendono dalla teste gli sono state impiantate tramite un uncino, che è attaccato direttamente sul cuoio capelluto. L’uncino è inoltre dotato di tanti piccoli uncini ai quali sono attaccate le catene.

La volontà di distinguersi dalla massa

Per il cantante questo suo gesto sarebbe un modo per distinguersi dalla massa, come lui stesso ha dichiarato più volte: ”La verità è che volevo fare qualcosa di diverso perché vedo che tutti si tingono i capelli”. Ha poi aggiunto che la sua speranza adesso è: ”Che nessuno mi copi ora. Ho un gancio impiantato nella testa e quel gancio ha altri ganci che stanno nel mio cranio, sotto la pelle. Questi sono i miei capelli. Capelli d’oro”. Poi con orgoglio ha affermato di essere il primo rapper ad avere capelli d’oro sulla testa nella storia dell’umanità.

Instagram

Dan Sur ha un profilo Instagram @dansurig seguito da 64,1mila follower. 

 

 

 

Articoli correlati

Back to top button