GossipTv e Spettacoli

Dana Saber, calendario GF Vip: ”Vorrei posare con un kalashnikov”

Tornano ancora una volta a far discutere le parole di Dana Saber al GF Vip

Tornano ancora una volta a far discutere le parole di Dana Saber al GF Vip, per quanto riguarda un eventuale calendario 2023: ha confessato di voler posare con un kalashnikov. Inoltre, ha aggiunto che vorrebbe essere vestita da militare.

Dana Saber: il calendario al GF Vip

Dopo la frase su Vladimir Putin, Dana Saber torna a far discutere i telespettatori del reality show. La concorrente del Grande Fratello VIP poco dopo il suo ingresso rivelò che il guerrafondaio russo rappresentava per lei “il suo uomo ideale“. Nella serata di ieri, mentre si confrontava con i suoi inquilini riguardo il calendario 2023 che devono realizzare, ha dichiarato che desidererebbe posare con un kalashnikov.

I concorrenti del GF Vip, stavano organizzando il calendario ufficiale 2023, così come richiesto dal reality. Ognuno ha espresso la sua opinione su quale mese rappresentare e in che modo, così anche Dana Saber ha detto la sua. La ragazza, ha confessato che le piacerebbe farsi fotografare con un kalashnikov, il fucile mitragliatore tra i più noti e letali al mondo. “Io vorrei vedermi in un’immagine con un kalashnikov, vestita da militare“. Naturalmente, le sue parole hanno scatenato una reazione immediata di Antonella Fiordelisi, al suo fianco, che si è portata le mani al volto per coprirsi.

Le critiche del web

Ma sul serio una che ammira un dittatore e che parla con tanta leggerezza di armi da guerra che hanno segnato la storia e che ancora mietono vittime deve stare all’interno di un reality come il GFVIP?“, “Vergognoso che non se ne parli“. Questi sono solo alcuni dei pensieri degli utenti su Twitter per quanto riguarda l’episodio molto ”particolare”.

Articoli correlati

Back to top button