Tv e Spettacoli

Daniele Scardina, parla il manager: “Lesione a due vene”

Le condizioni di Daniele Scardina continuano ad essere piuttosto gravi, stavolta a rompere il silenzio è il suo manager il quale dichiara che avrebbe una lesione a due vene. Aggiunge, inoltre, che bisogna solo aspettare.

Daniele Scardina, il manager: lesione a due vene

Il manager di Daniele Scardina, Alessandro Cerchi, ha rotto il silenzio sulle condizione del pugile, che ha avuto un malore e ha subìto un intervento chirurgico d’urgenza. Scardina è in coma, e il manager ha dichiarato a Pomeriggio Cinque: “Si sono lesionate due vene in seguito a un movimento brusco, una cosa che può capitare a chiunque”, e ancora: “In questo momento la pazienza è importante. Dobbiamo aspettare e pregare”.

Come sta il pugile: le condizioni di salute

Le condizioni di Daniele Scardina sarebbero stabili ma gravi. Infatti, attualmente in pugile si trova ricoverato nella clinica Humanitas di Rozzano dove è stato sottoposto a un intervento d’urgenza. L’operazione è riuscita ma il manager ha fatto sapere che al momento non resterebbe da fare altro che pregare per il campione.

Ricordiamo che quest’ultimo è stato fidanzato con Diletta Leotta. Proprio la conduttrice – così come molti altri personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport – ha rivolto in queste ore le sue preghiere al campione con un messaggio tramite il suo profilo social. In tanti sono in attesa di conoscere gli ulteriori sviluppi sulla vicenda. Molti, naturalmente, sperano in un miglioramento delle condizioni del cosiddetto “King Toretto”.


LEGGI ANCHE: CHI è DANIELE SCARDINA


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio