GossipTv e Spettacoli

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli vicini: la reazione di Elenoire

L'avvicinamento tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli al GF Vip, sembra aver infastidito Elenoire Ferruzzi

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sono sempre più vicini al GF Vip, la reazione di Elenoire Ferruzzi. La loro vicinanza, non sembrerebbe essere piaciuta all’ex concorrente, che ha deciso di dire la sua sulla questione. Ma scopriamo maggiori dettagli.

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli vicini: Elenoire, la reazione

Elenoire Ferruzzi non ha assolutamente gradito l’avvicinamento tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli al Grande Fratello Vip. Lo dimostrano i commenti lasciati dalla donna sotto un post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale del programma. “Daniele e Oriana, dovete dirci qualcosa?”, c’era scritto nella didascalia pubblicata sotto un video che mostrava i due inquilini della Casa di Cinecittà sempre più vicini. A rispondere al posto loro è stata Elenoire che, all’epoca della sua partecipazione al GF Vip, aveva confessato di essere innamorata di Daniele. 

“In effetti, visto che Antonino non l’ha voluta, può farsi avanti lui ora”, ha commentato in modo molto pungente Elenoire, lasciando intendere che Daniele sia stato la seconda scelta della ragazza e concorrente venezuelana, “Daniele è stato respinto da Oriana fin da subito. Lei non lo ha voluto, scegliendo Antonino”. Quindi, in risposta ai commenti di altri follower, ha aggiunto: “Per fortuna, Dio ha voluto salvarmi anche questa volta. Ho bisogno di un uomo, non di fare né il telefono amico né la psicologa”.

 

Articoli correlati

Back to top button