Gossip

David e Victoria Beckham hot: “A casa la stanza del piacere”

Da poche settimane è uscito su Netflix il documentario sulla famiglia Beckham e da allora non si fa che parlare di loro. Tuttavia nella serie David e Victoria Beckham fanno delle rivelazioni piuttosto hot, infatti la coppia si è messa a nudo davanti alle telecamere.

David e Victoria Beckham hot: “A casa la stanza del piacere”

Con il loro documentario, David e Victoria Beckham si sono messi a nudo davanti alle telecamere e hanno lasciato che quest’ultime entrassero nella loro vita a 360 gradi. Tuttavia quello che non si può dire sui coniugi Beckham è che la tra loro non ci sia chimica. Anzi sembra proprio che la coppia sia più affiatata e innamorata che mai e ha voluto condividere alcuni dettagli hot della loro relazione. Sembra proprio che i due non riescano a stare lontani l’uno dall’altro. Anche dopo numerosi anni di matrimonio la loro passione trionfa sempre. Lo dimostrano loro stessi tramite le foto che postano sui social. La coppia infatti è solita pubblicare storie e commenti scambiandosi frecciatine piccanti.

La coppia ha anche ammesso che nella loro prima casa avevano fatto costruire una stanza del piacere con tanto di muri. Dai pattern leopardati e specchio sul soffitto, ma non è l’ unica confessione. I due hanno anche fornito un racconto sulle loro prime uscite. Sembra che la loro, inizialmente, fosse una relazione clandestina. Solo per andare in contro alla volontà dei loro manager che non volevano che i due si facessero fotografare insieme. Quindi erano costretti a vedersi in luoghi un po’ appartati, come nei parcheggi o nelle camere d’albergo.

Il primo bacio che abbia mai avuto con Victoria è stato nella Bmw nel parcheggio. Di classe!

Da quel momento la coppia non si è più voltata indietro e nonostante qualche scivolone nel corso degli anni, ha confermato di essere più innamorata che mai.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio