Gossip

Davide Donadei ironizza sul like di Zaniolo a Chiara Rabbi: “Ecco perché si è rotto una spalla”

Davide Donadei reagisce al gossip che ha coinvolto la sua ex fidanzata e Nicolò Zaniolo

Davide Donadei reagisce al gossip che ha coinvolto la sua ex fidanzata, Chiara Rabbi e Nicolò Zaniolo, facendo ironia sulla questione. Infatti ha scherzato sul like che l’attaccante della Roma ha lasciato sul profilo dell’ex corteggiatrice.

Davide Donadei: ironia sul gossip tra Chiara Rabbi e Zaniolo

Nonostante la fine della loro storia d’amore, sembra che Chiara Rabbi e Davide Donadei siano rimasti in buoni rapporti. Di recente l’ex corteggiatrice è tornata in Puglia per riprendere Rocco, il cucciolo che condivide con il suo ex fidanzato e con l’occasione i due hanno avuto la scusa per confrontarsi.  Sembra che Davide abbia conservato un bel ricordo del loro legame e che abbia avuto persino la lucidità di reagire con ironia alle voci sul gossip che ha coinvolto Chiara Rabbi e l’attaccante della Roma Nicolò Zaniolo.

I fan non hanno potuto trattenere la loro curiosità e così durante una sessione di domande su Instagram hanno chiesto all’ex tronista che sensazione gli abbia fatto rivedere l’ex fidanzata. “Indubbiamente mi ha fatto effetto”, ha ammesso. Poi ha aggiunto: “Chiara, dopo mia mamma e mio fratello, è stata la persona più importante della mia vita e avrà sempre un posto speciale per me”. Nonostante tutto però, sembra che a pesargli maggiormente sia la mancanza del suo cagnolino Rocco.

La cosa che mi fa più male è quando torno da lavoro”, ha ammesso Donadei. “Prima alzavo la testa verso sopra e lo vedevo che mi guardava. Ma ora so che sta benissimo e sono tranquillo”. A chi gli chiede un commento sul like che il calciatore ha lasciato sul profilo della sua ex, il ragazzo ironizza sul recente infortunio di Zaniolo alla spalla: “Se non l’avesse messo forse avrebbe ancora la spalla al suo posto. Scherzi a parte, ci sta”. Dal canto suo l’ex corteggiatrice ha assicurato che dietro a quel like non c’è nessun amore che sta nascendo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio