Gossip

Davide Silvestri e Kekko Silvestre sono cugini: ”Ci fu un errore all’anagrafe”

Davide Silvestri e Kekko Silvestre sono molto legati perché sono cugini!

C’è una verità che non tutti sanno, Davide Silvestri, attuale concorrente del Grande Fratello Vip e Kekko Silvestre, cantante del gruppo dei Modà, sono parenti, in particolare sono cugini! A quante pare c’è stato un problema all’anagrafe per quanto riguarda i cognomi.

Davide Silvestri e Kekko Silvestre sono cugini

Il Grande Fratello Vip, attualmente condotto da Alfonso Signorini è, al momento, uno dei programmi tv più seguiti. Tra i protagonisti c’è anche Davide Silvestri che ha 40 anni. E’ conosciuto al pubblico per il suo ruolo nella soap Vivere di Canale 5 e per la partecipazione alla prima edizione de L’Isola dei Famosi. Come saprete, da qualche anno, si è dedicato alla produzione della birra!

In un’intervista al settimanale Nuovo, l’ex attore ha dichiarato di essere realizzato un progetto con suo cugino Kekko Silvestre, il cantante dei Modà. In molti si sono chiesti perché non hanno lo stesso cognome. La risposta è stata data dal giornale stesso, sul quale si legge il reale motivo per il quale i due non portano lo stesso cognome. All’origine ci sarebbe un errore!

Davide e Kekko non hanno lo stesso cognome per un errore

Sul settimanale Nuovo si legge chiaramente: “Davide Silvestri e Kekko Silvestre, leader della band dei Modà, sono cugini di primo grado. Il loro cognome, però, è diverso per colpa di un errore, come ha spiegato lo stesso Silvestri. ‘C’è stato un errore all’anagrafe e così mio padre e altri otto fratelli hanno come finale la “i”, mentre il padre di Kekko con un altro mio zio hanno la “e”. Ma poco cambia, perché io e Kekko siamo legatissimi’’. I due, infatti, hanno un rapporto molto stretto, a tal punto che Kekko nella sua autobiografia ha svelato di aver scritto la canzone Volevo Dirti proprio per il cugino.

 

Articoli correlati

Back to top button