Un nuovo aumento dei costi per Dazn in vista della prossima stagione sportiva. Nelle scorse ore, invece, la piattaforma ha inviato una lettera agli utenti, specificando i futuri sviluppi della tv via streaming e anche alcuni cambiamenti di carattere commerciale.
Dazn, aumentano ancora i costi dell’abbonamento
Gli aumenti scattano a partire dal 24 agosto 2024 e riguarderà in primo luogo l’abbonamento annuale del piano Dazn Standard, ovvero quello che consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, a patto che siano connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. Il piano standard consente anche di registrare l’App Dazn al massimo su sei dispositivi e di utilizzare il servizio Dazn in mobilità, ma non mentre viene utilizzato un altro dispositivo registrato.
Per pagare in una unica soluzione, il piano Standard costerà 359 euro, ovvero 29,92 euro al mese. Per chi invece volesse pagare in maniera mensile, dal prossimo 11 giugno sarà disponibile un piano annuale con pagamento dilazionato in 12 mensilità pari a 34,99 euro al mese. Infine, resta valido il piano mensile senza vincoli a 40,99 euro al mese che permette di disdire di mese in mese.
Questo abbonamento consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie A, quello spagnolo, quello portoghese, tutto il basket italiano ed europeo, ma anche il Volley con le competizioni internazionale, l’offerta completa di Eurosport con i canali HD 1 e 2 arricchita da pochi giorni con sei nuovi canali tematici che si attiveranno in vista delle Olimpiadi, l’Nfl, il mondo degli sport da combattimento e molto altro. Ma vediamo gli altri cambiamenti: