Scienza e Tecnologia

DAZN down, alla prima giornata di Serie A subito disservizi: la furia degli abbonati

Gli utenti sono stati costretti a blocchi improvvisi, espulsi dal collegamento e impossibilitati a rientrare

DAZN down oggi, 14 agosto: alla prima giornata di campionato di Serie A la piattaforma in streaming ha registrato subito dei disservizi scatenando la furia degli abbonati. Non è solo questione di buffering e di ricezione a singhiozzo. Gli utenti sono stati costretti a blocchi improvvisi, espulsi dal collegamento e impossibilitati a rientrare.

DAZN down, subito disservizi alla prima di campionato

Il campionato è appena iniziato e la piattaforma in streaming ha già iniziato a rivelare problemi. Non è solo questione di buffering e di ricezione a singhiozzo. Gli utenti sono stati costretti a blocchi improvvisi, espulsi dal collegamento e impossibilitati a rientrare sollevando le lamentele dei tanti.

La schermata che compare

Dopo aver inserito di nuovo le credenziali di accesso all’OTT, si resta bloccati e impossibilitati a visualizzare le partite in corso. Ecco cosa succede e quale schermata appare.

Quanto è avvenuto e le polemiche sollevate ha costretto DAZN Italia a pubblicare un messaggio di scusa: “Alcuni utenti stanno attualmente riscontrando problemi di accesso sulla nostra piattaforma. Stiamo lavorando duramente per trovare il prima possibile una soluzione e ci scusiamo per l’inconveniente. Team DAZN“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio