Cronaca

Dazn, l’ipotesi: stop doppia utenza per abbonamento

Secondo Il Sole 24 ore, cambio di strategia: non si potrà vedere lo stesso evento da due apparecchi in contemporanea

Dazn non potrà più essere usato su due dispositivi contemporaneamente. Il Sole 24 Ore riferisce che la piattaforma si appresta a cancellare la possibilità di avere accesso contemporaneo allo stesso abbonamento con due utenze e con due device distanti tra loro.

Dazn, addio ai due dispositivi

Secondo Il Sole 24 ore gli utenti dovrebbero ricevere a breve una comunicazione ufficiale dall’azienda in relazione alla novità che dovrebbe entrare in vigore a metà dicembre. Gli utenti, secondo le norme, avrebbero la possibilità di esercitare il recesso entro 30 giorni. Le condizioni di utilizzo stabilite da Dazn, come risulta dal sito della piattaforma, al punto 8.3 stabiliscono attualmente che l’abbonamento dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente.

La novità

Ai sensi del precedente Articolo 8.1.2, l’utente accetta che i dati di login siano unici per lo stesso e non possano essere condivisi con altri. Tali dati potranno essere modificati in qualsiasi momento visitando il nostro sito web e cliccando sulla pagina Il mio Account.

La replica

“Al momento nessun commento da parte dell’azienda”. Così Dazn replica all’Adnkronos sull’indiscrezione.

Articoli correlati

Back to top button