Cronaca

Ddl Zan, Lady Gaga: il messaggio alla comunità Lgbtq+

"Dovete essere protetti a tutti i costi, come tutti gli esseri umani di questa Terra"

Lady Gaga lancia un messaggio alla comunità Lgbtq+ italiana durante la sua intervista a Che tempo che fa.  “Volevo semplicemente dire una cosa alla comunità Lgbtq+ in Italia: siete i più coraggiosi, siete i più gentili, siete un’ispirazione e che succeda una cosa di questo genere dobbiamo gridare al disastro” ha detto la cantante durante l’intervista.

Lady Gaga a Che tempo che fa: “Continuerò a scrivere musica per voi e a lottare per voi”

“Buonasera, io parlo con un accento italiano nel film House of Gucci” comincia in italiano lintervista di Lady Gaga con Fabio Fazio, che si emoziona molto. Sugli schermi scorrono le immagini delle manifestazioni andate in scena dopo lo stop al ddl Zan al Senato. In piazza risuonano le parole di ‘Born this way’, uno dei brani più significativi dell’artista. “Dovete essere protetti a tutti i costi, come tutti gli esseri umani di questa Terra. Continuerò a scrivere musica per voi e a lottare per voi“, dice la cantante protagonista di House of Gucci.

L’intervista con Fabio Fazio

Lady Gaga, infatti, è in Italia per presentare il film “House of Gucci” di cui è protagonista, interpretando il ruolo di Patrizia Reggiani nel film di Ridley Scott che la vede a fianco di attori e attrici del calibro di Adam Driver, Jared Leto, Jeremy Irons, Jack Huston, oltre alla partecipazione di Salma Hayek e Al Pacino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio