Cronaca

Elezioni in Campania, ADL con De Luca: “È l’uomo migliore al momento”

Aurelio De Laurentiis sostiene Vincenzo De Luca alle elezioni regionali. Il presidente del Napoli non ha fatto mistero della sua preferenza politica per le elezioni in corso che porteranno al nuovo consiglio regionale della Campania. Non è la prima volta che tra il governatore uscente e ADL si registrano segnali di stima ma questa volta le parole dell’imprenditore cinematografico hanno suscitato non poche polemiche.

De Laurentiis sostiene De Luca alle regionali

“Cari Campani, il Napoli sostiene la candidatura di De Luca per il secondo quinquennio di presidenza della Campania. Oggi è l’unico politico che può risollevare le sorti della Regione a livello nazionale e internazionale. Non abbiate dubbi. È lui l’uomo migliore del momento” ha scritto De Laurentiis sul suo profilo Twitter scatenando non poche polemiche.


Elezioni regionali 2020 in Campania: i dati sull’affluenza alle urne


Le polemiche

“Non può usare il Napoli per fare propaganda politica ad un suo amico. Parli a nome suo, non usi la nostra fede per la politica”, scrive un tifoso. Critiche al messaggio sono arrivate anche da club di tifosi della Torretta, dei Quartieri Spagnoli, di Gragnano e di Scafati.



Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio