Cronaca

De Luca contro Bonafede: “Da tutti conosciuto come Bonanotte, è il peggiore della storia”

De Luca torna ad attaccare l'ex ministro della Giustizia Alfonso Bonafede. Che cos ha detto sulla riforma della Giustizia

Oggi 30  luglio, come ogni venerdì, il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, ha parlato in diretta sui social, della situazione Covid nella Regione. Sono tante le novità per quanto concerne i vaccini e non solo. Vediamo insieme che cosa ha detto sulla riforma della Giustizia.

De Luca contro Bonafede: che cosa ha detto

De Luca attacca l’ex ministro della Giustizia Alfonso Bonafede. Lo ha fatto nel corso della sua consueta diretta sui social network. “L’Italia ha avuto il peggior ministro della Giustizia della storia. Impresentabile sia come uomo di diritto che esteticamente. Si tratta di Bonafede, io ho ironizzato spesso con Bonanotte”.

L’attacco al Movimento 5 Stelle

I 5 Stelle hanno offerto all’Italia il peggiore ministro della giustizia mai visto nel nostro Paese, tale Bonafede, che scherzando chiamavo Bonanotte. È stato un ministro improbabile, disk jockey come professione principale, impresentabile come cultore di diritto e anche sul piano estetico”.

Articoli correlati

Back to top button