Cronaca

De Luca: “Sul caso del Concorsone il governo continua a perdere tempo”

Oggi, 14 maggio, come ogni venerdì il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca  parla in diretta sui social network. Ecco che cosa ha detto sul Concorsone

Oggi, 14 maggio, come ogni venerdì il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca  ha parlato in diretta sui social network. Il presidente ha fatto il punto della situazione sull’andamento dell’emergenza Covid. Oggi, inoltre, si terrà il consueto monitoraggio dell’Iss che deciderà il cambiamento di colore per le Regioni. La Campania resterà in zona gialla anche la prossima settimana. Ecco che cosa ha detto il governatore sul Concorsone.

De Luca diretta oggi: “Sul Concorsone il governo perde tempo”

C’è bisogno di una svolta radicale in Italia: il Paese si sta indebolendo troppo”. Così il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, nella sua diretta Facebook del venerdì. “Dobbiamo cambiare tutto: c’è bisogno di una svolta anti-burocratica enorme: nel Recovery Plan ci sono cose interessanti ma non tutto va per il meglio. Penso alla vicenda del Concorsone: anziché accelerare le procedure per mandare a lavoro questi giovani, il governo continua a perdere tempo”.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio