Cronaca

De Luca in diretta: “Io operato in una clinica del Nord? Bugie dei portaseccia, querelo”

De Luca in diretta oggi 26 marzo, smentisce la notizia secondo il quale il presidente si sarebbe operato in una clinica al Nord. "Bugie dei portaseccia", ecco che cosa ha detto

Il Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della sua consueta diretta settimanale sui social, è costretto a smentir la notizia secondo la quale il presidente si sarebbe operato in una clinica del Nord, ed esattamente in Veneto a Peschiera del Garda, con una preparazione condotta in una struttura privata della Basilicata. “Si tratta di bugie dei portaseccia”, ha detto il presidente.

De Luca in diretta sui social: ” Operato in una clinica del Nord? Bugie dei portaseccia”

Si tratta di una notizia falsa, smentita dal Governatore De Luca nel corso della diretta. “È qualcosa che arriva dalla campagna elettorale per le Regionali dell’anno scorso.  Dopo mesi di sciacallaggio mediatico, di strumentalizzazioni, abbiamo registrato quest’ultimo fiore. Sono porcherie, è gente che dovrebbe andare in galera”. Inoltre, il presidente ha annunciato che procederà a querelare chi ha diffuso la fake news. Non sono mancate le battute dal tono sarcastico:

“Abbiamo oggi – dice – tutte le eccellenze mediche e gente che viene  Nord in Campania. Ciò premesso, rassicuro tutti.  Preparazione all’intervento in Basilicata? Forse a base di Aglianico del Vulture.  Per spiegare agli amici del Nord, noi in Campania abbiamo bisogno di quattro dosi di vaccino. Due per il Covid, altre due per combattere una categoria, quella dei portaseccia “


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio