Cronaca

De Luca: “Senza Green Pass dopo i gavazzamenti di agosto rischiamo di chiudere tutto”

Nuova diretta sui social del governatore Vincenzo De Luca, oggi 30 luglio

Nuova diretta sui social del governatore Vincenzo De Luca, oggi 30 luglio. Il presidente ha fatto il punto della situazione sull’uso del Green Pass.

De Luca sul Green Pass: “Senza rischiamo nuove chiusure”

“Una delle cose più stupide sono le manifestazioni contro la Green Card. Ho visto immagini di cartelli sollevati dai parlamentari di Fratelli di Italia con scritto ‘No Green Pass’, ma che significa? Secondo voi questa cosa danneggia o favorisce l’attività economica dei ristoratori? Mi pare evidente che favorisca l’apertura dei ristoranti e la maggiore presenza di cittadini al loro interno”.

“Così porto al ristorante la famiglia, faccio la festa di compleanno, sto tranquillo, il ristoratore lavora, il ristorante non chiude. Se non abbiamo questa decisione a fine agosto, dopo i gavazzamenti agostani e ferragostani rischiamo di dover richiudere tutto. Ci vuole tanto per capire che la Green Card è un aiuto a tenere aperte le attività economiche? Menomale che nelle piazze abbiamo trovato poche persone a conferma che la ragione comincia ad essere prevalente sulla stupidità”.


Articoli correlati

Back to top button