Curiosità

De Luca in Pulp Fiction, sul web la parodia con il governatore nei panni di Samuel L. Jackson

De Luca e la parodia di Pulp Fiction sulla mascherina. Il governatore veste i panni di Jules Winnfield nel capolavoro di Tarantino

Spunta la nuova parodia su De Luca in versione Pulp Fiction. Il governatore della Regione Campania, le cui citazioni nei primi mesi dell’emergenza Covid sono diventate virali sul web, è ancora una volta protagonista sui social network. L’ex sindaco di Salerno infatti è il protagonista di una nuova “versione” di Pulp Fiction, capolavoro di Quentin Tarantino del 1994.

La parodia su De Luca in versione Pulp Fiction

Nel video pubblicato dal canale Youtube Amarcord ProduzioniDe Luca “veste” i panni di Samuel L. Jackson in una delle scene più celebri della pellicola cult di Tarantino. Nella scena originale Jules Winnfield – uno dei protagonisti del film in coppia con John Travolta – si reca nell’abitazione di alcuni ragazzi per recuperare una valigetta dal contenuto misterioso di proprietà del loro capo Marsellus Wallace.


CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO


Il Vangelo secondo Luca

Una volta all’interno dell’appartamento, Jules spara ad uno dei giovani dopo aver recitato un fittizio passo della Bibbia. E nella parodia di stampo deluchiano avviene, quasi, lo stesso. Il governatore ricorda alcune norme anti-covid (in particolar modo l’utilizzo della mascherina) e dopo aver citato il Vangelo di Luca spara al giovane seduto dinanzi a lui.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio