Curiosità

La speranza di una ragazza: “Vorrei uscisse De Luca dal mio uovo di Pasqua”

Il governatore regionale Vincenzo De Luca non è uomo di mezze misure: per lui è tutto bianco oppure è tutto nero. O si è con lui, o si è contro di lui. Lo ha sempre fatto capire, sin da quando ricopriva la carica di sindaco di Salerno. E non è cambiato ora che è governatore della Regione Campania. È altrettanto chiaro che un politico come De Luca, si ama o si odia. Tra chi lo ama c’è sicuramente una ragazza di Salerno, che ha commentato la diretta Facebook di pochi minuti fa, nel corso della quale De Luca ha presentato il piano economico di 604 milioni di euro per gli interventi a sostegno delle fasce deboli.

Ragazza a De Luca: “vorrei uscisse lei dal mio uovo di Pasqua”

La ragazza, una giovane che lavora come avvocato presso uno studio di Salerno, ha commentato: “Vorrei che uscisse lei dal mio uovo di Pasqua”, aggiungendo tre emoticon che mostrano il viso con gli occhi a cuoricino.

Difficile immaginare che il governatore regionale De Luca possa decidere di presentarsi a casa della ragazza all’interno di un uovo di Pasqua, pronto per essere scartato, ma la speranza è sempre l’ultima a morire…


Ragazza a De Luca: "vorrei uscisse lei dal mio uovo di Pasqua"


 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio