Cronaca

De Luca e le scuole chiuse: dal latte al plutonio al videomessaggio dei bimbi

De Luca tiene le scuole chiuse in Campania, mamme si affidano a Le Iene che inviano una serie di videomessaggi al governatore della Campania

Da Le Iene un invito De Luca a non tenere le scuole chiuse in Campania. Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno incontrato mamma Arianna che c’è rimasta male per le parole del governatore della Campania. La scorsa settimana infatti De Luca aveva ironizzato parlando dei bambini desiderosi di tornare tra i banchi parlando di “Ogm” e bambini cresciuti con “latte al plutonio”.

Così tanti bambini, a partire da quelli di mamma Arianna, hanno spedito un videomessaggio al governatore per chiedere la riapertura delle scuole.

Scuole chiuse in Campania, il servizio de Le Iene su De Luca

Stefano Corti e Alessandro Onnis si sono messi sulle tracce di questa famiglia. “Ci sono rimasta male quando ho letto queste dichiarazioni perché così offendi tutti”, dice mamma Arianna.

L’appello

E i suoi bambini non sono gli unici a cui manca la scuola! In tantissimi preparano un videomessaggio per il presidente De Luca e una di loro lo consegna agli uffici della Regione: “Da parte di Annachiara e di tutti i bambini della Campania in modo che possiate capire la nostra voglia di tornare a scuola”.



 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio