Cronaca

De Luca vaccinato contro il covid questa mattina: anche Giorgia Meloni contro il Governatore

"Esiste una corsia privilegiata per i politici di sinistra?", ha scritto Giorgia Meloni sui social

Una tempesta e una valanga messe insieme stanno travolgendo il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, dopo la notizia che, anche lui, è stato tra i beneficiari del vaccino covid Pfizer.

Il Governatore è stato vaccinato contro il covid questa mattina, a Napoli, durante il v-day, ma il farmaco, sulla carta, era stato destinato solo agli operatori sanitari. Come è stato possibile che anche il Governatore abbia avuto accesso al vaccino?

Tra coloro che si pongono qusta domanda, anche la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che ha attaccato il presidente della Campania sui social.

De Luca vaccinato contro il covid: l’attacco di Giorgia Meloni

Dopo i colleghi Salvini e de Magistris, anche Giorgia Meloni ha attaccato il presidente della Regione Campania, per la sua inappropriata passerella nel giorno del v-day, il giorno in cui l’Italia e l’Europa hanno iniziato la loro corsa verso il ritorno alla vita.

Ci saranno conseguenze?

Il Governatore, da politico navigato qual’è, avrebbe dovuto sapere, prima di farlo, cosa avrebbe comportato il suo gesto, e non è detto che non sia arrivato un richiamo “dall’alto”, ad esempio dal Ministro Boccia, o dal Ministro Speranza, per la sua ennesima dimostrazione di forza.

Le parole di Giorgia Meloni

Ultima, ma non ultima, ad attaccare il Governatore, è stata Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, che ha scritto un lungo post sui social, in cui ha attaccato De Luca in quanto esponente della sinistra Esiste una corsia privilegiata per i politici di sinistra? Gli italiani pretendono immediata chiarezza”, si legge nel post.



 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio