Cronaca

Multe da 1000 euro in Campania, De Magistris attacca De Luca: “Propaganda elettorale”

Luigi de Magistris attacca De Luca sulle multe da 1000 euro a chi non indossa la mascherina in CampaniaIl sindaco di Napoli, durante un intervento a La7, ha spiegato: “A me non piace l’idea che ha De Luca che la gente rispetta le regole perché qualcuno li minaccia con il lanciafiamme”.

de Magistris contro De Luca sulle multe da 1000 euro

“Credo che chiudere un negozio per 30 giorni perché un commesso non indossa la mascherina quando poi si lasciano aperti luoghi al chiuso con centinaia di persone mi sembra più propaganda elettorale che altro” ha dichiarato il sindaco de Magistris. 

Napoli complessivamente risponde bene e lo vediamo dai dati sanitari, la cittadinanza ha messo in campo regole ferree di prevenzione ed è stata molto attenta anche per timore di come lo stesso De Luca ha lasciato la sanità pubblica. Ora si nota un po’ di disattenzione, un po’ di allentamento ma è credo anche fisiologico ma nei luoghi al chiuso quasi tutti portano la mascherina”. Questa la dichiarazione in merito al quadro generale della nostra città, dove chiaramente emerge un’altra frecciatina contro il governatore.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio