De Rosa (SMET) al LetExpo di Verona: “ Serve un piano industriale serio che tuteli il clima, l’economia e l’occupazione”

“I concetti di transizione energetica e di green economy sono diventati solo dei cavalli di battaglia per portare, avanti a livello planetario, una nuova rivoluzione industriale”. L’allarme arriva da Domenico De Rosa, CEO di SMET, gruppo leader nei trasporti e nella logistica.

De Rosa è intervenuto in uno dei più importanti convegni sulla logistica sostenibile: il LetExpo di Verona (in corso dal 12 al 15 marzo), organizzato dall’ALIS (Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile) presieduta da Guido Grimaldi. Alla manifestazione hanno partecipato alcune delle più alte cariche governative, tra cui il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini. Presente anche lo stesso sindaco di Verona, Damiano Tommasi, e il presidente del Veneto Luca Zaia.

Smet, De Rosa parla di piano industriale a tutela del clima

Nel focus sulla green&blue economy, l’imprenditore salernitano ha avuto modo di dare il suo contributo alla discussione, in…



Exit mobile version