Tv e Spettacoli

I Delitti del BarLume 9, anticipazioni seconda puntata

Va in onda lunedì 24 gennaio su Sky Cinema il secondo appuntamento

Lunedì 24 gennaio va in onda su Sky Cinema la seconda puntata de I Delitti del BarLume 9: scopriamo le anticipazioni e la trama. I nuovi episodi della serie di film tratti dai romanzi di Marco Mivaldi sono targati Sky Original e Palomar.

I Delitti del BarLume 9, anticipazioni seconda puntata

Lunedì 24 gennaio va in onda su Sky Cinema la seconda puntata de I Delitti del BarLume 9: scopriamo le anticipazioni e la trama. I nuovi episodi della serie di film tratti dai romanzi di Marco Mivaldi sono targati Sky Original e Palomar. La serie di film che andrà in onda su Sky Cinema è costituita da due storie, in onda rispettivamente lunedì 17 e lunedì 24 gennaio alle ore 21.15 circa. Si tratta di “Compro oro” e di “A Bocce Ferme“.

Trama

A Pineta le sorprese non mancano mai, neanche quando uno è ormai morto e sepolto. È il caso di Alberto Corradi, imprenditore farmaceutico appena deceduto per un tumore, che nel suo mento ha lasciato scritto di aver ucciso il padre adottivo, Camillo Luraschi, morto sei anni prima per un incidente domestico. Ma i vecchini si ricordano che il giorno dell’omicidio il Corradi era con loro a festeggiare il settantesimo di Pilade (Atos Davini).

Si è autodenunciato per screditare il figlio che vuole candidarsi in politica con la destra, lui che era sempre stato di sinistra non lo poteva sopportare. Ma chi è stato allora? Al Commissario Fusco (Lucia Mascino) tocca avviare le indagini comunque, il corpo di Luraschi viene riesumato e dall’autopsia viene fuori che oltre al colpo provocato dalla caduta, ce n’è un altro causato da un oggetto contundente. Nel frattempo, succede ciò che il Viviani temeva, la Tizi e Beppe finalmente riescono a passare del tempo da soli e a fare l’amore. Massimo li scopre e, nonostante la sua rabbia, si ritrova con l’indizio per risolvere il caso tra le mani. Chiuso il caso Massimo si ritroverà a dover consolare il fratellone Beppe a cui è appena stato spezzato il cuore.

Programmazione

Di seguito uno schema completo con le date e gli orari de I delitti del BarLume 9. Ecco la programmazione completa che può essere soggetta a variazioni:

  • Prima puntata 17 gennaio 2022 dalle ore 21:15
  • Seconda puntata 24 gennaio 2022 dalle ore 21:15.Alcuni degli episodi precedenti de I Delitti Del BarLume sono disponibili sul catalogo NOW.

Dove vedere I Delitti del BarLume su Sky

Trattandosi di una produzione Sky Original, I Delitti del BarLume 9 stagione sono trasmessi in prima visiona assoluta su Sky Cinema Uno, canale che trasmette i film del BarLume sin dal 2013. In questo caso, è necessario seguirli in diretta con la messa in onda degli episodi su Sky Cinema Uno. Il primo di questi è fissato per lunedì 17 gennaio 2022 alle ore 21.15, seguito dal secondo il 24 gennaio 2022 sempre allo stesso orario su Sky Cinema Uno. Oltre la diretta, sarà possibile recuperare gli episodi in un secondo momento anche on demand su Sky Go.

I Delitti del BarLume 9, streaming

Oltre la diretta su Sky Cinema Uno, e quella on demand su Sky Go, è possibile seguire gli episodi de I Delitti del BarLume anche in streaming sulla piattaforma NOW.

Articoli correlati

Back to top button