Tv e Spettacoli

Delitti in Paradiso: anticipazioni 21 marzo, un cadavere ritrovato

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Delitti in Paradiso, che andrà in onda stasera, 21 marzo 2022 su Rai 2. La puntata andrà in onda stasera, in prima serata e le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay, in modo totalmente gratuito.

Delitti in Paradiso: anticipazioni 21 marzo 2022

Il ciclista Xavier Prince viene ritrovato cadavere. Sembra la vittima di un tragico incidente, caduto in un burrone mentre partecipava al Tour des Antilles. Ma al corpo viene trovata una striscia di tessuto appartenente a una maglietta diversa da quella indossata dalla vittima. E questo instilla il dubbio che, forse, di incidente non si è trattato. Nel frattempo, Jack cerca di convincere Anna a rimanere a Saint-Marie, ma lei sembra avere altri piani per la loro romantica vacanza.

La puntata segna l’ultima apparizione del personaggio di Jack Mooney, interpretato dall’attore Ardal O’Hanlon che, nel corso delle riprese della nona stagione, ha deciso di lasciare la serie. Mentre indaga sulla morte di un uomo ritrovato cadavere su una barca, il nostro Jack deve decidere se accettare l’offerta di Anna o rimanere a Saint Marie. Infine, l’uomo deciderà di non accompagnare la donna, ma non resterà neanche sull’isola. Sua figlia, infatti, si sta laureando e Jack capisce che è giunto il momento di far ritorno a Londra e alla sua vecchia vita.

Dove vedere la serie in streaming

Delitti in Paradiso può essere seguite in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi saranno disponibili dal giorno dopo on-demand per una settimana, sulla piattaforma di streaming.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio