Tv e Spettacoli

Delitti in Paradiso 11: anticipazioni 28 settembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Delitti in Paradiso 11, che andrà in onda stasera, 28 settembre 2022 su Rai 2. La puntata andrà in onda stasera, in prima serata e le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay, in modo totalmente gratuito.

Delitti in Paradiso 11: anticipazioni 28 settembre

In questa puntata, vedremo in particolare un gruppo di persone che sta visitando il St Marie con l’intenzione di spargere le ceneri di un amico recentemente scomparso. Tra loro c’è una donna che si chiama Eve Wilding, la quale telefona alla polizia per denunciare un omicidio. Quando Neville e i suoi colleghi arrivano sul luogo trovano Eve in piscina, strangolata e priva di sensi. Naomi riesce a rianimarla, ma la donna rimane incosciente.

La squadra di polizia deve però iniziare a lavorare: quale omicidio aveva segnalato Eve via telefono? La polizia scopre che in precedenza erano morte tre persone, tutte ritrovate dopo cadute in acqua. Ma cosa lega le tre vittime? Intanto, come riporta Today, Neville deve far fronte anche ad altri problemi, come quello dell’ingombrante sorella Izzy, che sembra non volere andare via dall’isola, e dalla presenza di Darlene Curtis.

Dove eravamo rimasti: la precedente stagione

L’imprenditore e influencer Zach Oglivy ha organizzato un salto con il paracadute per dare il benvenuto ad Alessa una nuova dipendente. Finisce però per saltare in un punto a rischio e viene ritrovato morto, non per il salto ma accoltellato. Sembra che possa esser stato accoltellato in volo. Intanto Florence va sotto copertura per cercare la figlia di Miranda Priestley. Intanto, nella puntata successiva, vedremo il professore che si ritrova coinvolto in un caso con ostaggi e decide di assumere il comando delle operazioni senza che la polizia glielo chieda. (Fonte: Dituttounpo’).

Dove vedere la serie in streaming

Delitti in Paradiso può essere seguite in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi saranno disponibili dal giorno dopo on-demand per una settimana, sulla piattaforma di streaming.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio