Sinisa Mihajlovic sul primo figlio Marko: ‘Mi ha deluso, non lo sento da un anno, mi ha chiamato, non ho risposto’

L’ex calciatore, oggi allenatore del Bologna, racconta tutta la sua delusione nei confronti del figlio. Si riferisce al suo primo figlio, Marko, avuto da una donna appena arrivato a Roma, acquistato dai giallorossi, nel 1992

L’ex calciatore, oggi allenatore del Bologna, racconta tutta la sua delusione nei confronti del figlio. Si riferisce al suo primo figlio, Marko, avuto da una donna appena arrivato a Roma, acquistato dai giallorossi, nel 1992.

Il ragazzo oggi dovrebbe avere 26 anni, lui è il primo di altri 5, avuti con la sua attuale moglie Arianna Rapaccioni. Gli altri figli sono: Virginia 22 anni, Viktorija 23, Miroslav 20, Dusan 18 e Nikolas 13.

Mi ha deluso, non lo sento da un anno”, confessa nella lunga intervista concessa a Oggi in cui parla del suo privato, di come ha sconfitto la leucemia e della sua autobiografia, “La partita della vita”, scritta da Andrea Di Caro, vicedirettore della Gazzetta dello Sport.

La delusione di Mihajlovic

Le parole di Sinisa: “Con Marko sono stato un padre diverso, e mi dispiace. L’ho riconosciuto, mantenuto, ma non l’ho cresciuto io. Non lo sento da un anno. Gli avevo chiesto di prendersi…



Exit mobile version