Gossip

Demi Lovato parla del suo incontro con gli alieni

La cantante è assolutamente certa dell'esistenza degli alieni

Nelle scorse ore hanno lasciato senza parole alcune dichiarazioni rilasciate dalla cantante Demi Lovato sul conto degli alieni: ecco cosa ha detto. La cantante ha rivelato di averli realmente incontrati e di essere, quindi, certa della loro esistenza.

Demi Lovato e gli alieni, cosa ha detto

Nelle scorse ore hanno lasciato senza parole alcune dichiarazioni rilasciate dalla cantante Demi Lovato sul conto degli alieni: ecco cosa ha detto. La cantante ha rivelato di averli realmente incontrati e di essere, quindi, certa della loro esistenza. Nel corso di un’intervista con Pedestrian Tv, Demi Lovato ha dichiarato: “Penso che si debba smettere di chiamarli alieni: è un termine dispregiativo che non dovremmo usare in nessun caso. Io preferisco chiamarli semplicemente extraterrestri” .Qualche tempo fa la Lovato ha scioccato tutti con la notizia del suo stupro e ora, l’artista ha fatto un’altra dichiarazione molto particolare, rivelando che a suo avviso gli alieni sono entità tutt’altro che malevole: “Pensiamo erroneamente che possano farci del male o che possano prendere il controllo del pianeta. Ma se qualcosa lì fuori avesse voluto farci questo, lo avrebbe già fatto. Se ci sono delle civiltà consapevoli in altre dimensioni e se possono viaggiare attraverso lo Spazio, staranno sicuramente cercando solo interazioni pacifiche”.

La cantante ha poi specificato di aver incontrato queste entità durante i festeggiamenti per il suo ventottesimo compleanno nel deserto californiano del Joshua Tree: “Ho visto una sfera blu a circa 15 metri da me, forse anche meno, fluttuava a circa 3 o 4 metri d’altezza. Prima di incontrarli hai un sentore, e quando quel sentore è confermato la tua realtà cambia totalmente. Sono sicura che gli alieni vivano davvero tra di noi. Sono esseri molto premurosi e intelligenti che stanno solo cercando di fare qualcosa di positivo per il nostro pianeta”.

Articoli correlati

Back to top button