Gossip

Demi Moore, la confessione shock: “Fui venduta da mia madre ad un uomo per 500 dollari”

Demi Moore, nel corso della trasmissione “Good Morning America”, ha raccontato di essere stata violentata a 15 anni da un uomo che aveva pagato la madre alcolizzata 500 dollari così da poter abusare della ragazzina.

Demi Moore venduta ad un uomo per 500 euro

La star americana, 56 anni, ha parlato con Diane Sawyer di alcuni degli episodi più dolorosi scritti nel suo nuovo libro “Inside Out”.

Uno dei più scioccanti risale alla sua adolescenza: la madre Virginia King iniziò a portarla nei bar in modo che insieme attirassero l’attenzione degli uomini. Moore ha ricordato come, dopo una gita, è tornata a casa e ha trovato un uomo adulto che aveva la chiave della loro abitazione. Dopo averla violentata le aveva chiesto: “Come ci sente a essere sc*pate per 500 dollari?”. “È stato uno st*pro e un tradimento devastante”. Alla domanda di Sawyer se pensasse di essere stata venduta dalla madre ha risposto:”Nel profondo del mio cuore penso di no. Non credo sia stata una trattativa ma lei comunque gli ha permesso di entrare mettendomi in pericolo”.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio