Gossip

Denis Dosio e Emy Buono in vacanza in Thailandia: ricoverati in ospedale

Grande preoccupazione per i due ex de La Pupa e Il Secchione

Grande preoccupazione per i due ex volti de La Pupa e Il Secchione, Denis Dosio e Emy Buono che, mentre erano in vacanza in Thailandia sono finiti in ospedale. Le condizioni non sono ottime e si teme possa essere addirittura il Vaiolo delle Scimmie.

Denis Dosio e Emy Buono in ospedale

Non c’è pace per i due fidanzatini de La Pupa e il Secchione 2022, Denis Dosio e Emy Buono. Come già svelato, i due hanno deciso di trascorrere una piacevole vacanza in Thailandia. Tutto sembrava andare nel migliore dei modi, fino a quando, durante una escursione in una giungla, è avvenuto l’imprevedibile! Una scimmia ha morso il braccio di Emy mentre lei si faceva fare una foto con l’animale.

Dopo avere ricevuto una puntura antitetanica, la pupa sembrava essersi ripresa. Ma, qualche ora dopo, la situazione è peggiorata! Non solo lei, ma anche il suo fidanzato Denis ha cominciato a sentirsi male e ad accusare alcuni malori. I due avrebbero anche la febbre alta!

L’influencer ha rivelato ai fan di essere stato graffiato dalla stessa scimmia che ha morso la fidanzata. Anche il graffio può essere pericoloso per la trasmissione delle malattie, tra cui il temibile vaiolo delle scimmie di cui si parla moltissimo negli ultimi tempi. Insomma, per ora non abbiamo conferme che possa essere proprio questa malattia, ma i dubbi ci sono tutti!

emy-buono-morsa-scimmia

emy-buono-morsa-scimmia3

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio