Denise Pipitone e la bambina ripresa in un video: “Ho riconosciuto la donna che era con lei”

Denise Pipitone e la bambina ripresa in un video a Milano: chi è Florina, la donna in compagnia della bimba somigliante a Denise

Nuova svolta nel caso di Denise Pipitone, la bimba scomparsa 17 anni fa a Mazara del Vallo. Dopo settimane di appelli in tv, una ragazza avrebbe riconosciuto la donna del video girato dalla guardia giurata a Milano nell’ottobre del 2004, in cui veniva ripresa una bambina di nome “Danas” somigliante alla piccola Denise.

Stando alla ragazza che si è spontaneamente presentata alle forze dell’ordine, la donna si chiamerebbe Florina e all’epoca del loro incontro viveva in un campo nomadi nei pressi di Parigi. A rivelare le informazioni è “Lombardia Nera” su Antenna 3, che aggiunge che la ragazza avrebbe riconosciuto Florina dai video mostrati in tv in queste ultime settimane. Il loro incontro risale al 2018.

Denise Pipitone: le ultime notizie sulla bambina e la donna riprese in un video

Stando al suo racconto, Florina avrebbe una figlia adottiva che non era a conoscenza di chi fosse la famiglia biologica, non sapeva la sua reale età e parlava un po’ italiano….



Exit mobile version