Cronaca
Trending

Denise Pipitone, clamoroso colpo di scena: “Ho visto la bimba nell’hotel dove lavorava Anna Corona”

Denise Pipitone, cosa hanno detto i testimoni a Ore 14 su Rai 2. Le ultime notizie di oggi, 30 giugno

Clamoroso colpo di scena nel caso di Denise Pipitone, la bimba scomparsa 17 anni fa da Mazara del Vallo. Spuntano due testimonianze eclatanti relative al rapimento della piccola. Che cosa è successo durante lo speciale del 29 giugno di Ore 14 andato in onda su Rai2.

Denise Pipitone, cosa hanno detto testimoni a Ore 14

La Procura di Marsala ha riaperto le indagini sul rapimento della bambina siciliana, scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre del 2004, e dalla trasmissione Ore14 di Milo Infante arrivano nuove clamorose rivelazioni sui passi avanti verso la verità.

Nello speciale del 29 giugno andato in onda su Rai2 è stato svelato che una signora di Roma era in vacanza in Sicilia, proprio nell’hotel dove lavorava Anna Corona. La testimone oculare alla Procura ha detto che al Ruggero II, l’albergo in cui alloggiava, ha sentito delle urla e una frase agghiacciante “Proprio qua dovevi portarla?”. La donna, scesa alla reception per chiedere alcuni asciugamani, aveva notato il nervosismo degli interlocutori e inavvertitamente si aprì pure una porta da cui vide una bambina. Una delle persone attualmente indagate è stata riconosciuta dalla testimone, che aveva ricevuto aiuto in maniera molto seccata nell’hotel.

La seconda testimonianza

C’è anche  una seconda testimonianza, quella di una donna di Mazara del Vallo alla quale una figura ben conosciuta alle indagini avrebbe rivelato in una chat di aver fatto fuori la piccola Denise. In Procura stanno effettuando tutti i riscontri del caso, anche su un’altra rivelazione angosciante della stessa testimone locale, che ha raccontato di essere stata aggredita e picchiata da tre sconosciuti sotto casa dopo l’audizione davanti agli investigatori.

Articoli correlati

Back to top button