Cronaca

Denise Pipitone, il video shock in esclusiva: “Con alta probabilità è Denise”

Denise Pipitone, a Quarto Grado mostrati due video inediti. La bambina ripresa potrebbe davvero essere lei

Spunta un video che potrebbe aiutare nella vicenda della scomparsa si Denise Pipitone. Il video è andato in onda nella serata di ieri, venerdì 28 maggio, nel corso dell’ultima puntata di Quarto Grado che ha mostrato in esclusiva due video inediti girati da Felice Grieco, la guardia giurata 50enne che il 18 ottobre 2004 vide a Milano una bimba con un gruppo rom molto somigliante a Denise.

Denise Pipitone, il video inedito a Quarto Grado

Nel corso dell’ultima puntata di Quarto Grado sono stati mostrati due frammenti inediti girati il 18 ottobre del 2014, stesso giorno del famoso video in cui una bimba con giubbotto blu e cappuccio viene chiamata Danase. Il primo video mostra la bambina seduta al fianco di una donna misteriosa, con lo sguardo rivolto a sinistra. La bambina è particolarmente coperta.

Nell’altro video Denise guarda dritto nell’obiettivo del telefonino, quasi facendo una smorfia con la bocca, forse accorgendosi di essere ripresa. Grieco ha commentato: “Era evidente che volessero nasconderla perché faceva caldo, era troppo incappucciata. C’è un cartello sotto alla signora, ma non si legge. Potrebbe essere un elemento per ritrovarle”.

Può essere Denise

Secondo gli esperti dei Risesiste un’elevata compatibilità morfoscopica” tra Denise e la bimba dei video. L’ex pm Maria Angioni, in collegamento, conclude: “Con alta probabilità è lei”.


I VIDEO


 

Articoli correlati

Back to top button