Gossip

Temptation Island, Desirée Maldera è stata rapinata: ecco nuovi retroscena!

L'ex tentatrice di Temptation Island ha subito una rapina

Desirée Maldera, ex tentatrice di Temptation Island, è stata rapinata e tentando di difendersi ha preso un pugno in faccia: ecco nuovi retroscena. La figlia del calciatore Aldo Maldera, infatti, ha raccontato gli avvenimenti sui suoi profili social e anche a Gossip e Tv.

Desirée Maldera è stata rapinata: nuovi retroscena

Desirée Maldera, ex tentatrice di Temptation Island, ha subìto una rapina e tentando di difendersi ha preso un pugno in faccia: ecco il racconto. La figlia del calciatore Aldo Maldera, infatti, ha raccontato gli avvenimenti sui suoi profili social e anche a Gossip e Tv.

La ragazza ha anche tentato di reagire, ma si è ritrovata a essere colpita a sua volta dall’aggressore: “Ho subito una rapina in centro a Milano. State attenti, ho anche reagito ma ahimè ho preso un pugno“. Stava andando a una seduta dal suo chirurgo di fiducia e ha lasciato la macchina in un parcheggio privato. A un certo punto ha abbassato il finestrino della sua Porsche per prendere il ticket e un uomo ha iniziato ad aggredirla:Mi è saltato dentro la macchina e ha provato a togliermi l’orologio“.

Il racconto e i retroscena sulla rapina

Tramite alcune foto pubblicate su Instagram ha mostrato il braccio sinistro che è stato “un po’ massacrato” mentre il rapinatore tentava di toglierle l’orologio. L’ex tentatrice non è rimasta inerme, anzi, ha cercato di lottare ma le conseguenze non sono state delle migliori: “L’ho preso a morsi e non l’ho lasciato fino a che non mi ha dato un pugno. Mi sono attaccata con i denti, gli ho strappato la pelle. L’ho preso a morsi fino a morire“.

Adesso comunque sta bene e ha raccontato anche la reazione del marito: ”Sto bene, non sono questi i problemi. Mi sono lavata e sono uscita a cena. Un imbecille che tanto beccheranno non rovinerà di certo la serata a una stella. Ho visto l’amore nei suoi occhi era inca**ato nero per la paura che potevano farmi del male. L’ho visto incattivito”. 

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio