Gossip

Detto Fatto, lo sfogo di Bianca Guaccero sulla chiusura del programma

Ecco cosa ha risposto la conduttrice sulla notizia diffusa della possibile chiusura del programma

La conduttrice del programma Rai Detto Fatto, Bianca Guaccero risponde sulle indiscrezioni diffuse circa la possibile chiusura del programma. Attraverso le Stories di Instagram l’attrice e conduttrice ha voluto chiarire la situazione ed il destino del programma.

Detto Fatto, chiusura: cosa ha detto Bianca Guaccero

La conduttrice del programma Rai Detto Fatto, Bianca Guaccero risponde sulle indiscrezioni diffuse circa la possibile chiusura del programma. Attraverso le Stories di Instagram l’attrice e conduttrice ha voluto chiarire la situazione ed il destino del programma. In queste ore si era diffusa la notizia che Detto Fatto rischiasse la chiusura per la stagione 2022: a lanciare l’indiscrezione è stato Alberto Dandolo su Oggi ed immediatamente la notizia si è diffusa tra siti e riviste. Dopo il diffondersi della notizia, in queste ore, Bianca Guaccero ha deciso di chiarire il malinteso scrivendo un post nelle Storie di Instagram: “Vi rispondo io così evitiamo che le cose rimbalzino… vi trovate di fronte ad una fake news!”.

Lo sfogo

La Guaccero attraverso le storie di Instagram non solo ha smentito la cancellazione di Detto Fatto nel 2022, ma si è anche sfogata contro chi ha diffuso tale indiscrezione: “Non credete a tutto quello che viene scritto…come in questo caso quando non si hanno argomenti”. Dopo lo sfogo, ha ricordato ai suoi follower l’appuntamento a questa sera con una nuova puntata di Fino all’ultimo battito: “Ragazzi stasera la quinta puntata di Fino all’ultimo battito una serata piena di scontri da togliere il fiato! Vi aspetto su. Raiuno alle 21:20 circa! Vi voglio bene”.

Articoli correlati

Back to top button