Tv e Spettacoli

Dexter: risolto il più grande dilemma dei fan

Dexter risolto grande dilemma fan
Dexter risolto grande dilemma fan
Dexter risolto grande dilemma fan

La serie Dexter ha finalmente risolto un grande dilemma che ha tormentato i fan: com’è possibile che il celebre personaggio interpretato da Michael C. Hall sia sopravvissuto al finale di New Blood? Grazie al prequel Original Sin, disponibile su Paramount+, emergono nuovi dettagli che collegano gli eventi passati con il prossimo capitolo, Resurrection.

Dexter: risolto il più grande dilemma dei fan

La serie Dexter ha finalmente offerto una risposta al più grande interrogativo che i fan si ponevano da tempo. Dopo aver debuttato quasi vent’anni fa, il personaggio di Dexter Morgan, interpretato da Michael C. Hall, continua a conquistare pubblico, anche grazie al successo del revival New Blood del 2021, del prequel Original Sin e del prossimo capitolo, Resurrection, atteso per giugno 2025. Al termine di Dexter: New Blood, sembrava che la storia del celebre serial killer avesse raggiunto una conclusione definitiva. Dexter viene ucciso dal figlio Harrison, che agisce per interrompere il ciclo di violenza che il padre rappresentava. Accettando la sua fine, Dexter si rende conto di aver causato più danni che benefici alle persone care, preferendo la morte piuttosto che affrontare la prigione o la pena capitale.

Tuttavia, l’annuncio del ritorno del personaggio in Resurrection ha lasciato i fan perplessi: com’è possibile che Dexter sia sopravvissuto? La risposta sembra emergere proprio dal prequel Original Sin, disponibile su Paramount+. In una scena rivelatrice, una poliziotta – probabilmente Angela, l’ex fidanzata di Dexter – lo porta incosciente al pronto soccorso. Qui, i medici tentano di rianimarlo con un defibrillatore, e Dexter mostra segni di vita, accompagnati da un monologo interiore e una battuta ironica sulla “resurrezione”. Sebbene in condizioni critiche e in coma, il personaggio è quindi sopravvissuto. Alcuni indizi erano già stati anticipati dall’attore Michael C. Hall, che aveva suggerito come il clima gelido di Iron Lake potrebbe aver rallentato la perdita di sangue di Dexter, dando ai medici il tempo di salvarlo. Probabilmente, sia Original Sin che Resurrection approfondiranno ulteriormente le circostanze che hanno reso possibile questo sorprendente ritorno.

film e serie tv