Tv e Spettacoli

Di che cosa parla il film Rust con Alec Baldwin?

Ecco la trama del film western

La notizia è di pochissime ore fa, infatti, sul set del nuovo film western Rust con protagonista l’attore Alec Baldwin è avvenuto un gravissimo incidente: la pistola utilizzata da Alec non era caricata a salve e l’attore ha sparato la direttrice della fotografia e il regista. Di cosa parla e qual è la trama del film?

Di che cosa parla Rust con Alec Baldwin: trama, incidente

Di cosa parla il nuovo film western Rust con protagonista Alec Baldwin: scopriamo la trama e l’incidente avvenuto poche ore fa sul set. Ieri, purtroppo, giovedì 21 ottobre si è consumata una vera e propria tragedia sul set del film Rust: la pistola utilizzata da Alec non era caricata a salve e l’attore ha sparato la direttrice della fotografia Halyna Hutchins, di soli 42 anni e il regista Joel Souza, di 48. Per la donna, purtroppo, non c’è stato nulla da fare, è morta dopo poco l’arrivo dei soccorsi, invece, il regista al momento è in condizioni gravissime ricoverato in terapia intensiva al Christus St. Vincent Regional Medical Center di Santa Fe.

Rust, trama

Il film western parla di un 13enne che all’improvviso deve badare a sè stesso e al fratello più piccolo a seguito della morte dei genitori, negli anni Ottanta dell’800 in Kansas. L’adolescente inizia poi una fuga con il nonno, interpretato da Baldwin, dopo essere stato condannato all’impiccagione per l’uccisione accidentale di un proprietario di un ranch.

Articoli correlati

Back to top button