Gossip

Di Maio e le foto al mare con Virginia: sul web spunta il fondoschiena

La vacanza al mare di Luigi Di Maio con la fidanzata Virginia Saba continua a creare ironie e fotomontaggi sui social. Dopo le foto tanto discusse del ministro degli Esteri Luigi Di Maio con la sua compagna Virginia Saba, in posizioni giocose ma equivocate, la rete continua a scherzare e a fare ironia. Lo fa con un fotomontaggio e mostrando un finto fondo schiena di Di Maio.

Luigi Di Maio e Virginia Saba al mare: il web si diverte con le foto

Le battute si sono sprecate: «Penserei a battute sul Kamasutra, ma temo che Di Maio stesso le ripubblichi taggando l’ambasciata indiana», scherza Davide Piacenza di Wired.

Altri invece hanno richiamato i problemi passati di Luigi Di Maio col congiuntivo: «Mi facessi impazzire». Già nei giorni scorsi il settimanale Oggi aveva pubblicato altre foto sulla travolgente passione tra l’esponente del Movimento 5 Stelle e la fidanzata Virginia Saba.

Il ministro nei giorni scorsi è stato in Sardegna, prima a Villasimius e poi a Punaldia. Inizialmente il titolare della Farnesina si era incamminato verso il mare col piglio ministeriale, poi la sua compagna in bikini bianco lo ha preso di mira con scherzi e baci, quindi lui reagisce con sorrisi, baci ed entusiasmo.



Sulla vicenda è intervenuto l’autore della foto, Alex Fiumara, che su Twitter ha difeso l’ex capo politico del Movimento 5 Stelle: ”Trovo assurdo e sessista che qualcuno ci speculi sopra”.

“Devo anzi dire – continua il fotografo di Oggi – che per la prima volta nella vita ho trovato un politico umile e gentile. Una persona normale, come tutti noi, quello scatto è parte di una sequenza dove giocavano in acqua, vergognatevi a fare certe allusioni”. Virginia Saba su Facebook ha ringraziato pubblicamente il fotografo per la sua precisazione.




 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio