Tv e Spettacoli

Diavoli 3 si farà: quante puntate ha la terza stagione?

La serie con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey avrà una terza stagione

Diavoli 3 si farà, quante puntate ha la terza stagione? Tutto quello che c’è da sapere sulla terza stagione di Sky. Ricordiamo che dal 22 aprile, è disponibile la seconda stagione. L’atteso financial thriller internazionale con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, di ritorno in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW con otto nuovi episodi.

Diavoli 3 si farà: quante puntate ha?

Per la terza stagione ci aspettiamo altri otto episodi. Alla regia contiamo sul ritorno di Nick Hurran e Jan Maria Michelini.

Quando esce la terza stagione?

Diavoli 3 si farà. Avrà una terza stagione il financial thriller targato Sky ispirato al romanzo best seller I diavoli di Guido Maria Brera (edito da Rizzoli). La notizia è stata annunciata nel corso della presentazione alla stampa della serie avvenuta lo scorso aprile.

Per quanto riguarda una presunta data d’uscita, Sky non ha ancora diffuso una data di esordio per i nuovi episodi. Tenendo conto che tra il debutto della prima e quello della seconda stagione sono passati due anni, è molto probabile che Diavoli torni in tv non prima del 2024. Per saperlo con certezza, tuttavia, dovremo attendere un annuncio della pay-tv di Comcast.

La programmazione della seconda stagione

Ecco di seguito un riassunto con la programmazione completa di Diavoli 2 stagione, in onda in prima visione assoluta su Sky Atlantic, e in streaming su NOW, dal 22 aprile 2022.

  • Prima puntata (episodi 1 e 2) in onda venerdì 22 aprile 2022
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4) in onda venerdì 29 aprile 2022
  • Terza puntata (episodi 5 e 6) in onda venerdì 6 maggio 2022
  • Quarta puntata (episodi 7 e 8) in onda venerdì 13 maggio 2022

 

 

Articoli correlati

Back to top button