Tv e Spettacoli

Amici 21, Albe e Serena si dichiarano: “Penso di essermi innamorata di te!”

I sentimenti dei due giovani artisti sono sempre più forti

Scoppia l’amore ad Amici 21: i sentimenti di Albe e Serena Carella sembrano essere sempre più forti. I due giovani artisti si sono conosciuti nella scuola di Amici di Maria De Filippi e sin da subito hanno mostrato un certo feeling che non è passato inosservato. Tra loro l’attrazione fisica è stata così forte ed immediata che il bacio è scattato già durante le prime settimane di permanenza in casetta, scatenando la reazione dell’ex fidanzata del cantante.

 

albe e serena2

Le dichiarazioni di Albe e Serena durante la notte

La loro relazione sembra procedere a gonfie vele e Albe e Serena sono apparsi sempre più in sintonia. La loro giornata è fatta di lezioni e tanti baci e tenerezze. La ballerina, aprendosi con il ragazzo, ha ammesso di essere molto coinvolta da questo amore appena sbocciato: “Sono felice qui dentro, ogni giorno sempre di più. Che bella questa cosa che torno dalle lezioni e ci sei tu. Che stiamo insieme, mi tranquillizza, mi fa stare bene proprio perché è come se ti conoscessi da tanto.

Durante la notte, poi, la Carella ha dichiarato il suo amore ad Albe: “Credo di essermi innamorata di te.” Il ragazzo ha poi ricambiato rispondendo: “Anche io credo di essermi innamorato di te.”

Articoli correlati

Back to top button