Gossip

Diletta Leotta e Can Yaman: matrimonio il prossimo anno? Parla il padre

Can Yaman e Diletta Leotta verso il matrimonio: la storia continua a incuriosire i fan e gli scettici, ecco le parole del padre

La storia tra Diletta Leotta e Can Yaman continua a incuriosire i fan e gli scettici, tra chi non crede nella relazione e chi parla di un matrimonio imminente: a fare chiarezza, però, ci ha pensato il padre dell’attore turco. Scopriamo cosa ha rivelato sulle nozze del figlio e della futura nuora!

Diletta Leotta e Can Yaman: matrimonio nel 2022?

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman continua, nonostante gli scetticismi e le illazioni di chi crede sia tutta una montatura, l’attore turco e la conduttrice sportiva sono sempre più affiatati e a confermare il legame che c’è tra loro ci ha pensato il padre del divo. In un’intervista rilasciata ad un tabloid, infatti, ha dichiarato che i due sarebbero davvero intenzionati a sposarsi.

Le parole del padre di Güven Yaman

Una dichiarazione, quella di Güven Yaman, che arriva qualche tempo dopo la disdetta delle nozze della coppia, di cui si vociferava già da mesi e che, invece, poi, sono finite in un nulla di fatto. A seguito di questo slittamento, poi, tra Can e Diletta c’era stato un momento in cui sembrava che la storia potesse naufragare sotto il peso del gossip e delle indiscrezioni sul loro legame. Ora che il sereno pare sia definitivamente tornato tra loro, a parlare è il padre di Yaman, che dopo aver conosciuto la fidanzata di suoi figlio ha rivelato: “Il primo passo è stato fatto. Sono stati indossati gli anelli di fidanzamento. Spero che il matrimonio sia il prossimo anno”.

Can Yaman, retroscena sul papà che si sbilancia sulle nozze con Diletta Leotta

Le indiscrezioni sulla coppia del momento sono all’ordine del giorno e, se da un lato alcune persone non crederebbero alla veridicità del fidanzamento fra Can Yaman e Diletta Leotta, i due innamorati sembrerebbero non avere problemi, mostrandosi sempre sorridenti e felici nei momenti che trascorrono insieme. Inoltre, la famiglia dell’attore di Istanbul approverebbe il matrimonio fra Can e Diletta e, a tal proposito, dopo le parole della mamma di Yaman che si era sbilanciata sulle nozze di suo figlio, anche Güven, papà del futuro Sandokan, ha detto la sua sul matrimonio di Can con la sua fidanzata.

crisi-can-yaman-diletta-leotta-lui-sparisce-instagrma-lei-toglie-anello

Can Yaman: suo padre spera che sposi Diletta Leotta nel 2022

Güven Yaman ha rilasciato delle dichiarazioni ad un giornale turco ed ha parlato di suo figlio. Il suocero di Diletta Leotta, in quell’occasione, ha dichiarato: ”Il primo passo è stato fatto, sono stati indossati gli anelli di fidanzamento. Spero che il matrimonio sia il prossimo anno”.

In base alle parole del papà del protagonista di DayDreamer, sembrerebbero quindi sfumare le indiscrezioni che erano trapelate in rete, di un ipotetico matrimonio nel 2021, confermando quindi che, al momento, le nozze potrebbero essere previste per il 2022.

Can Yaman e Diletta Leotta continuano la loro relazione

Can Yaman non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito alle nozze con la sua compagna, mentre Diletta, durante un’intervista a Striscia la notizia, aveva affermato che le sarebbe servito più tempo per sposarsi.

Le parole di Leotta confermerebbero quindi la speranza del papà dell’attore, ossia che il matrimonio sia rimandato al prossimo anno. Nel frattempo, la coppia del momento non perde occasione per trascorrere il tempo insieme, condividendo alcuni momenti con i follower su Instagram. Recentemente, i due innamorati si sono concessi un weekend in Liguria, per poi tornare a Milano, dove hanno visto la finale degli Europei in compagnia di amici. Non resta che attendere un po’ di tempo, per scoprire se per Can Yaman e Diletta Leotta ci saranno i fiori d’arancio.

diletta

Cosa sta facendo Can Yaman?

Lo Yaman si prepara a debuttare con Sandokan, la serie tv remake dell’omonima che fece impazzire i telespettatori negli anni Settanta, che lo vede impegnato a livello fisico e mentale. Mr Wrong, purtroppo, ha fatto flop anche in Italia e, a causa degli ascolti sempre più bassi, Mediaset ha deciso di sostituirlo con una nuova soap turca e di spostare l’appuntamento in prima serata in attesa di scoprire come finirà la storia d’amore tra Ozgur ed Ezgi.

Diletta Leotta resta a Dazn

La Leotta, invece, è stata confermata come volto di DAZN nonostante le indiscrezioni l’avrebbero voluta nuovamente in casa Sky, mentre si rivede in video dopo aver girato la seconda stagione di Celebrity Hunted. Nel frattempo, i fan si chiedono quando sarà fissata la data delle nozze, dal momento che ora tutto sembra essere stato risolto, compresa l’ufficializzazione in famiglia. Si vocifera che lo Yaman abbia portato Diletta in Turchia proprio per chiedere la benedizione dei suoi cari e che ora le nozze si potranno tenere prima del previsto.

serie-b-dazn-2024-come-vedere-abbonamento-costi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio