Gossip

Diletta Leotta è incinta: l’annuncio con Loris Karius

Diletta Leotta è incinta, ha fatto l’annuncio con Loris Karius. Qualche settimana fa, in molti avevano notato l’indizio in un video condiviso sui social. Il sospetto ha aleggiato per diverse settimane, spinto da un video che su TikTok mostra la conduttrice di Dazn, fasciata in un completo che ha evidenziato delle curve insolite.

Diletta Leotta è incita? L’indizio social

Il video, che è stato apprezzato da 18mila utenti, con numerosi like e commenti, ha suscitato anche le osservazioni di chi ha notato un dettaglio insolito. La clip, è stata girato a Sanremo dove Leotta si è trasferita per seguire con la sua radio il Festival.

Nel dettaglio, dalla sua camera d’albergo si è mostrata con outfit sempre diversi, alcuni dei quali hanno mostrato la pancia scoperta, apparsa più rotonda del solito quando ripresa di profilo. Proprio per questo, le voci hanno iniziato a circolare e, al momento, né lei né il compagno Loris Karius hanno smentito o confermato l’ipotesi di una gravidanza.

@dilettaleotta Last week in #sanremo @patriziapepeofficial ♬ Drop – Connor Price & Zensery

La storia con Loris Karius

Diletta Leotta e Loris Karius fanno coppia fissa da qualche mese. La conduttrice e il portiere del Newcastle Utd hanno ufficializzato la relazione lo scorso novembre con un selfie che ha confermato la stabilità della relazione. Ci sono state anche dalle presentazioni di parenti e amici durante il viaggio di coppia in Germania, paese di origine di lui. Loris, ha voluto portare la Leotta a conoscere anche la sua famiglia, la sua vita e le sue abitudini.

L’annuncio ufficiale

Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Soon we’ll be three!”. Queste, le parole usate dalla conduttrice, insieme al nuovo compagno per annunciare la sua prima gravidanza.

Articoli correlati

Back to top button