Gossip

Disavventura per Chiara Ferragni: barca rotta in mezzo al mare in Grecia

La disavventura dopo essere salpata da Atene

Piccola disavventura per l’influencer Chiara Ferragni: poco dopo essere salpata da Atene, la barca si rompe in mezzo al mare della Grecia. Ultimamente Chiara Ferragni sta girando l’Europa senza sosta: dopo una breve vacanza in Puglia con Fedez e dopo essere volata a Parigi per la Couture Week, l’influencer è partita per la Grecia.

Disavventura per Chiara Ferragni: la barca si rompe in mezzo al mare

Ultimamente Chiara Ferragni sta girando l’Europa senza sosta: dopo una breve vacanza in Puglia con Fedez e dopo essere volata a Parigi per la Couture Week, l’influencer è partita per la Grecia. Per Atene è partita insieme ad alcuni amici, tra cui Chiara Biasi e Veronica Ferraro, dove trascorrerà qualche giorno in relax. Tuttavia a un tratto è accaduta una piccola disavventura. A raccontare cosa è successo è stata la stessa Chiara: la barca su cui si trovavano, infatti, ha subito un guasto in mezzo al mare.

Le ore in barca sono state documentate sui vari profili social dei presenti. Chiara ed i suoi amici sono scesi dall’aereo ad Atene e si sono diretti verso Hydra. Stavano raggiungendo il posto, quando la barca si è rotta in mezzo al nulla. Il gruppo è rimasto, quindi, in mare in attesa dei soccorsi. Quando si è fatta sera e il freddo ha cominciato a farsi sentire, tutti si sono coperti con il cappuccio: “Un viaggio che doveva essere di un’ora e mezza… Siamo da tre ore in questa barca nel nulla, dannazione”, ha raccontato Chiara. Alla fine Chiara Ferragni e i suoi amici sono stati soccorsi dopo ben quattro ore!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio