Gossip

Spavento per Federica Panicucci: “Marco era alla guida, andavamo piano”

La conduttrice ha spiegato l'accaduto sui social ai suoi follower

Paura per Federica Panicucci: la conduttrice di Mattino 5 ha spiegato sui social l’accaduto. Disavventura per la Panicucci mentre viaggiava in auto con il compagno Marco Bacini e i suoi figli, Ecco cosa è successo e cosa ha detto ai suoi follower.

Disavventura per Federica Panicucci: il racconto sui social

Una vera e propria disavvenutura è accaduta a Federica Panicucci, al suo compagno e ai suoi figli mentre viaggiavano in auto. La conduttrice di Mattino 5 ha raccontato tutto sui social, spiegando che si trovavano in auto perché diretti a Lucca per partecipare ad un matrimonio di famiglia.

Durante il viaggio, una gomma della macchina è scoppiata, causando tanto spavento ma per fortuna alcun danno fisico! “Sono vestita per un matrimonio, ci sono i miei figli e c’è Marco che è lì al telefono” ha raccontato Panicucci ai follower mostrandosi in un elegante abito blu pronta per partecipare alle nozze.

“Mentre eravamo sull’autostrada succede questo! La gomma della macchina è scoppiata. Per fortuna siamo riusciti a entrare in un’area di servizio e stiamo chiamando il soccorso per risolvere la situazione. Direi bene, ma non benissimo”.

Come sta Federica Panicucci

Sempre nelle Stories, la Panicucci ha voluto rassicurare i suoi follower sulle condizioni di salute: “Per chi mi chiede come stiamo, fortunatamente bene. Marco era alla guida, andavamo piano. Abbiamo sentito la macchina andare di qua e di là ma eravamo vicini a un’area di servizio. Stiamo tutti bene a parte questo piccolo inconveniente”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio